Translate

mercoledì 27 marzo 2013

IL MIO BLOG DI CUCINA !!!!!!!!!!!!!







BENVENUTI NEL MIO BLOG DI CUCINA ......!!!!








 CIAO A TUTTI !!!! Mi chiamo Marco Bertuccelli ho 35 anni  e sono uno chef .
La  mia passione per la cucina  nasce e cresce sin da subito dentro di me, forse perché ho avuto una nonna e mamma  eccezionalmente  brava a cucinare .  tavolate piene per le  sue ricette prelibate , mi hanno sempre affascinato  da subito , iniziando fin da piccolo ad  aiutare nonna mamma e zia . Data la mia passione insaziabile ho frequentato l'istituto  alberghiero  " Gianni Minuto" di marina di massa e da quel momento in avanti ho avuto l'onore di lavorare e farmi come si dice la gavetta,  stagione estiva 1999 per l'hotel dei "tigli" a lido di Camaiore come apprendista cuoco , nel 2000 fine 2005  l'hotel "dune" a lido di Camaiore come  aiuto cuoco , 2005 stagione estiva presso L'hotel  "smeraldo" a lido di Camaiore come cuoco  e poi dal novembre 2005 fino a 15 gennaio 2015 ho lavorato  presso il ristorante il porto di  Viareggio. dal 28  marzo 2015 fino a ottobre 2015  cuoco presso ristorante  bagno venezia a lido di camaiore . da dicembre  2015 fino a oggi ,cuoco presso ristorante basilico fresco a torre del lago.
Nel dicembre 2012 fino a dicembre 2013  ho collaborato da chef, presso locali lgbt  hub disco a Porcari  , bella disco , mamamia e stupid!  a marina di torre del lago.  il 4 marzo 2016 sono stato ospite come cuoco presso alice tv per il programma condotto da veronica maya e roberto valbuzzi, casa alice cucina in famiglia. dal 2018 sono ospite come chef nel programma di tada in cucina su rtv38  tv locale toscana , e preparo ricette semplici .



Le mie ricette sono molto  gustose e semplici con i vari passaggi e foto.
Idea  è nata  per chi non è molto ferrato in cucina, sia per chi non ha molto tempo a disposizione, perché il segreto nella cucina  è la semplicità e la creatività . 
Spero vi piaccia il mio blog  !!!! 
grazie e buon appetito!!! un abbraccio il vostro cuoco marco bertuccelli ...!!

 per informazioni , serate o sos cuoco  per info : marcobertuccelli83@alice.it  
oppure clicca mi piace al  il mio profilo Facebook  https://www.facebook.com/chefmarcobertuccelli 


        sigla ............























                                                


                                                               



















Nessun commento:

Posta un commento